Soleil Sorge sempre più confusa: “Non so come tirarmene fuori” (VIDEO)

La gieffina Soleil Sorge si confronta con Kabir e Barù in Casa riguardo Alex e Delia: ecco le sue parole 

La gieffina Soleil Sorge nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip 6 si è confrontata con Kabir Bedi e Barù in giardino riguardo la questione Alex-Delia che la vede ancora coinvolta. Il coinquilino Kabir con un’attenta osservazione cerca di consigliare Soleil sugli ultimi eventi avvenuti in Casa. L’attore Kabir si esprime sulla questione che continua a preoccupare le due donne coinvolte. Ecco le parole di Kabir: “Quello che è successo tra te e Alex era veramente amore. Forse tu hai deciso che deve rimanere solo amicizia. Ma non è possibile sapere veramente la reale situazione, come vedi Alex lui ha preso una posizione che vuole avere un rapporto con te e anche con Delia. Poi quando ho visto i suoi tweet, penso che lui vuole tenere il suo matrimonio. Non è facile sapere cosa ha veramente in mente Alex, un giorno parla di una cosa, un altro giorno cosa un altro giorno”.  

Alex continua a cambiare versione e non sta aiutando di certo Delia. Kabir prosegue: “Delia è una donna che è ferita per il matrimonio che è finito allora la situazione non è come sembra prima. Ogni giorno, ogni volta la situazione cambia in qualche modo”.

Leggi anche –>clarissa selassie difende lulu dai nuovi attacchi laccaduto foto

Soleil ascolta le parole di Kabir ed aggiunge: “O mantengo questo onore e rispetto verso l’amicizia, sai il rapporto che abbiamo avuto allora si continua a parlare e a descriverlo per quello che è stato, sembra che resto sempre in ballo però quella e la verità. Dall’altro lato invece dico se tirandomene fuori da una parte vado anche a mancare sul rapporto però me ne tiro fuori totalmente almeno“. Inoltre aggiunge: “Sia Alex che io se non rinneghiamo tutto quello che è stato il nostro rapporto, allora non c’è una posizione presa ma in realtà non è così. Non so come tirarmene fuori”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto