Soleil Sorge, richiesta espulsione immediata per la concorrente del GFVip! Ecco il motivo

Richiesta immediata espulsione per Soleil Sorge: “adesso basta, buttatela fuori!”. Vip ed ex gieffini in rivolta contro l’influencer

Nelle ultime settimane, l’atmosfera all’interno del loft di Cinecittà non sembra essere delle più rosee. Tra accesi scontri, polemiche, dibattiti e insulti di varia natura, ciò che emerge da questa sesta edizione del reality in versione VIP, è una diffusa propensione alla “cattiveria verbale” e ad atteggiamenti poco graditi da parte di pubblico e web.

Se, all’inizio, la produzione del GF VIP decide all’unanimità di alleggerire le clausole relative ai provvedimenti disciplinari, oggi si dichiara contro ogni tipo di atteggiamento irrispettoso, violento e poco consono alle regole del programma.

In passato infatti, tanti volti noti sono stati espulsi per aver commesso errori molto meno gravi rispetto a quelli commessi dai concorrenti in gara nell’edizione in corso. Questo è quanto si legge sui social e quanto dichiarano numerosi personaggi ed ex gieffini ai microfoni delle maggiori testate di settore.

Tra i personaggi più discussi, Soleil Sorge e Lulù Selassié. Tra le due concorrenti l’antipatia reciproca emerge spesso attraverso scontri infuocati, come nel caso del più recente in cui la princess taccia Soleil di ignoranza e vittimismo: “Sempre a giustificare le sue cattiverie, mo ce siamo rotte i cog**oni. Ma che ca**o dici? Stai scherzando spero. Le vere perfidie le abbiamo subite da te e Katia tutto il tempo. Cosa cavolo stai dicendo? Smettila di fare la vittima”.

EX GIEFFINI E VIP CONTRO SOLEIL SORGE

Anche Francesca Cipriani, dopo aver abbandonato il GF Vip lo scorso 10 dicembre per problemi di salute, rivolge nei confronti di Soleil Sorge un duro attacco. “Soleil va buttata fuori dal Grande Fratello Vip, io l’avrei già espulsa. Invece gli autori lasciano che si comporti in modo indegno” – dichiara la Cipriani sul settimanale Nuovo Tv.

Ma dopo la puntata del 3 gennaio del GF Vip, anche Antonella Mosetti  prende di mira la Sorge tuonando contro di lei con parole dure. “Vi prego qualcuno blocchi le ragazzine senza esperienza che si sentono già grandi dive e grandi donne internazionali dello showbitz di mettere bocca sulle donne con i figli. Azzittitele perché davvero fanno una figuraccia – commenta l’ ex gieffina ed ex fidanzata di Aldo Montano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.