Soleil Sorge prende le distanze da Alex Belli e rivela a Gianmaria di averle spezzato il cuore
Soleil Sorge decide di allontanarsi da Alex Belli. Il motivo lo svela a Gianmaria Antinolfi durante un inaspettato momento di complicità
Nelle ultime ore, sembra essere tornato il sereno tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. I due appaiono più uniti che mai e tornano a raccontarsi a vicenda con complicità e sincerità.
Tra battute sarcastiche, risate, dichiarazioni e riferimenti al passato, Soleil riprende il discorso su Alex Belli e svela all’ex fidanzato di aver preso le distanza dall’attore.
La causa dell’allontanamento di Soleil da Alex non dipenderebbe da Delia e dalle affermazioni fatte durante la puntata andata in onda lo scorso venerdì, bensì dal comportamento di Alex nei giorni successivi: “non mi è proprio piaciuto il suo cambiamento. Posto che tra di noi non c’è mai stato nulla, ma ha iniziato a screditarmi su qualsiasi cosa per enfatizzare il fatto che tra noi non c’è alcun flirt”.
“Poi – continua l’influencer facendo sempre riferimento ad Alex – mi guarda e mi dice: ma ti pare che posso stare con una che ha le unghie non curate, o che è disordinata? Oppure, non so, dovevo fare i baffetti, la ceretta e mi criticava. A me questo modo di fare non piace io l’ho sempre innalzato gli ho sempre fatto mille complimenti”
Poi, i due continuano a confrontarsi sul loro rapporto e, dopo dopo aver ammesso di volersi ancora bene, chiariscono le loro divergenze con la speranza che non ci siano più dissapori:“tu mi hai spezzato il cuore” – svela Soleil a Gianmaria – “ho paura a fidarmi di nuovi di te perchè temo che tu possa di nuovo ferirmi”.
Gianmaria replica dicendo che vorrebbe tornare ad essergli amico e riprendere, così, il bel rapporto che avevano un tempo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.