Soleil Sorge, mamma Wendy parla del tumore e del fidanzato della figlia

Soleil Sorge, la mamma Wendy Key è stata intervistata da Di Più e ha raccontato della sua malattia ma anche di Carlo, il fidanzato della figlia

Wendy key, mamma della conduttrice del Gf Vip Party Soleil Sorge, in un’intervista a DiPiù ha parlato del tumore che l’ha colpita: prima al seno, ora alle ossa. E ancora, ha speso delle belle parole per Carlo, il fidanzato della figlia Soleil.

Per quanto riguarda la malattia, Wendy ha dichiarato:

“Mi hanno spiegato che il tumore alle ossa deriva da quello al seno che avevo già affrontato e superato due volte negli anni passati. Ormai da 15 anni andiamo avanti con questa storia. 

Eppure facevo i controlli di routine e andava tutto bene. Ero tranquilla. Io non mollo, non ho intenzione di mollare perché voglio arrivare a vedere i miei nipotini: Soleil ha detto che me ne farà cinque”.

Poi Wendy ha parlato di Carlo, il fidanzato siciliano di sua figlia Soleil:

“Carlo è un ragazzo troppo carino. Uno cui non interessa il mondo dello spettacolo e nemmeno uscire sui giornali, anzi. Carlo sa “gestire” Soleil: vivono in equilibrio. È siciliano ed è anche molto bello. Mi piacciono i siciliani. Insomma, mi aspetto i cinque nipoti che mi hanno promesso…”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto