Soleil Sorge, mamma Wendy fiera del suo ritorno all’Isola | Le sue parole (FOTO)

Soleil Sorge è sbarcata all’Isola dei Famosi come speciale guest per una serata: mamma Wendy sempre più fiera di lei 

Soleil Sorge negli ultimi mesi è saltata da una trasmissione all’altra sulle reti Mediaset. Dall’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 6 come concorrente, al ruolo da opinionista nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show, e per finire è tornata all’Isola dei Famosi. L’ex naufraga aveva già partecipato al reality show Isola dei Famosi nel 2019 dove riuscì a collezionare importanti record in ogni prova ricompensa. E’ stata una delle concorrenti più amate e discusse sia al Grande Fratello Vip che all’Isola dei Famosi. Nella puntata andata in onda ieri sera dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, sono sbarcate in Honduras Soleil e Vera Gemma per una puntata speciale. Le due special guest nella diretta hanno partecipato insieme ai naufraghi a diverse sfide e prove ricompensa. Soleil ancora una volta anche in versione di special guest è riuscita a battere ogni record e a far vincere la sua squadra. Il Team Soleil nella ventiduesima puntata grazie alla grinta e la potenza di Soleil è riuscito ad ottenere importanti ricompense di cibo.

Leggi anche –> ignazio moser torna in televisione in uninedita avventura vi dico solo che foto

Anche mamma Wendy, fiera ed entusiasta della tenacia di Soleil ha seguito la diretta e fatto il tifo per tutto il tempo per sua figlia. Soleil ha partecipato alla prova l’uomo vitruviano sfidando il naufrago Luca, dove anche a distanza di quattro anni è riuscita a vincere la sfida. Wendy nelle sue stories Instagram ha esordito: “Aiuto mi sento nervosa come quattro anni fa”. 

La permanenza sull’isola per Soleil e Vera è stata breve ma intensa. Nel momento dei saluti e ringraziamenti di Ilary Blasi per le due piratesse, Soleil ha dichiarato: “ci stavamo già affezionando”.

Mamma Wendy ha riportato nelle sue stories questo emozionante momento finale rilasciando come commento: “Mia bambina che si commuove che deve lasciare l’Isola”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *