Soleil Sorge: l’influencer asfaltata sui social. “Ma da che pulpito! La vera arrampicatrice è lei”
Pioggia di critiche per Soleil Sorge! Il pubblico social prende le difese di Gianmaria Antinolfi e accusa l’inluencer di essere lei la vera arrampicatrice. Ecco perché
“Prima o poi la vera natura delle persone viene fuori”. Queste le parole pronunciate da Soleil Sorge nel corso delle diverse puntate del GF Vip, sopratutto in concomitanza di un confronto o subito dopo una lite con alcuni dei concorrenti (Gianmaria incluso).
La vippona Italo americana, infatti, è solita a facili moralismi e “frasi fatte” che, spesso, rasentano la banalità nonché l’ovvio.
La frase iconica dell’influencer, però, le si ritorce contro come un boomerang a tutta velocità! Durante il corso della puntata, Soleil perde le staffe e, come di consueto, spara a zero sull’ex fidanzato Gianmaria Antinolfi: “vuole passare per quello che non è poi compra le borse con lo sconto dipendenti e mangia pasta e piselli. Se devi fare le cose falle bene”.
La frase, poco chiara e apparentemente offensiva nel confronti di Antinolfi, sconvolge concorrenti e web, riportando Soleil nella sua naturale dimensione e, a detta del popolo social, “facendo venire fuori la sua vera essenza”.
“Ma come si permette, da che pulpito poi! – si legge su alcune pagine Instagram – Gianmaria si è fatto un c**o così in un’azienda importantissima, se vuole spendere i soldi guadagnati con sacrificio cosa c’è di male? Lei cos’ha fatto oltre che partecipare a Uomini e Donne cambiando partner di continuo? Ma andasse a lavorare!”.
Il web è molto duro con Soleil, ricorda il periodo in cui “molla” Onestini per fidanzarsi con l’acerrimo nemico di trono Cartasegna; o, ancora, la storia con Jeremias Rodriguez nata in pochissime ore sotto i riflettori de L’Isola Dei Famosi, oltre alle condivisioni sul suo account personale che non fanno certo trapelare una vita di stenti e di “essenza”.
Sì, perché dopo aver pronunciato le durissime parole contro Gianmaria Antinolfi, Soleil si rende conto di aver esagerato e cerca di smorzare gli animi con uno dei più grandi cliché degli ultimi tempi: “al giorno d’oggi bisogna badare più all’essenza che all’apparenza. Meglio essere che apparire”.
Questa dichiarazione, sia per il pubblico social che per lo stesso Alfonso Signorini, viene interpretata come un modo per salvare la faccia, ma ormai il danno è fatto e il dado è tratto: Gianmaria 1 – Soleil 0!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.