Soleil Sorge lancia una frecciatina a Sophie. Ecco la sua reazione (VIDEO)
Soleil Sorge lancia una frecciatina alla giovane Sophie Codegoni riguardo la nomination di questa sera. La frase di Soleil spiazza la gieffina
Nervi tesi in Casa del Grande Fratello Vip a poche ore dalla diretta della nuova puntate alcuni gieffini si scagliano alcune frecciatine. Questa sera in nomination ci sono diverse donne che risultano essere molto forti all’interno del reality, da Soleil Sorge a Sophie Codegoni fino ad arrivare alle princess Selassié. Le gieffine sono in ansia per il verdetto e si stanno preparando al meglio per affrontare la diciannovesima puntata del GFVip e soprattutto chi dovrà abbandonare la Casa.
L’influencer Soleil Sorge si trovava in giardino con la modella Sophie Codegoni e l’attore Alex Belli in un momento di relax e tranquillità, quando ad un certo punto Soleil ha lanciato una frecciatina piuttosto bizzarra nei confronti della Codegoni. Sophie infatti nel momento in cui stava per abbandonare la conversazione e recarsi in un’altra stanza per il manicure ha affermato: “Vado a farmi la manicure”, Soleil senza malizia ma con ironia e soprattutto senza peli sulla lingua ha cercato di stuzzicare la giovane, replicando: “Vai a farti anche la valigia”.
Leggi anche –> grande fratello vip 6 anticipazioni di lunedi 15 novembre
Con aria di sfida e divertita Soleil Sorge sprofonda in una grossa risata sostenuta dall’attore Alex Belli. Dopo aver ascoltato la frecciatina Sophie Codegoni torna in giardino ed aggiunge: “Ridete, ridete che sentirete la mia mancanza. Anche tu Soleil”, Alex Belli ha concluso affermando: “Già mi manchi”.
Cosa succederà tra poche ore in prima serata nella nuova puntata del Grande Fratello Vip? Chi tra Soleil, Sophie e le Selassié rischierà l’eliminazione? Lo scopriremo questa sera su Canale 5
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.