Soleil Sorge, la madre Wendy interviene contro Ainett (Video)

Ainett contro Soleil Sorge. La mamma dell’influencer interviene su Instagram per difendere la figlia

Ainett ancora contro Soleil. Stavolta la ex gieffina parla del rapporto che si è venuto a creare tra Davide e Soleil, schierandosi dalla parte di Davide, che – stando a quanto lei afferma – è “sempre stato lineare e coerente” “sgridando i suoi amici Alex e Soleil” quando non condivideva un loro atteggiamento. Lo ha sempre fatto sin dall’inizio. Lo ha affermato Ainett ospite al Gf Vip Party da Giulia Salemi e Gaia Zorzi. Come abbiamo visto i due gieffini Davide e Soleil hanno rotto il loro rapporto d’amicizia e si sono detti ciò che pensavano durante un faccia a faccia avvenuto la scorsa puntata.

Leggi anche–> Nathaly Caldonazzo, la lettera della ex moglie del suo ex Andrea Ippoliti

Ma adesso ad intervenire contro Ainett è proprio la madre di Soleil Sorge, che ha condiviso sul suo profilo Instagram la storia scritta da una fanpage dell’influencer. Nella storia si legge: “Ainett hai rotto di seminare odio e rancore anche in questo momento difficile, hai rotto di tirare fuori vecchie dinamiche pur di andare contro Soleil. Poi tu sei uscita più o meno quattro mesi fa, Soleil è ancora dentro da cinque mesi e mezzo e si parla di lei quasi tutte le puntate e di te non si parla più. Quindi se vuoi un attimo di popolarità fallo in un altro modo che sarebbe più gradito”.

Insomma a distanza di svariati mesi come non ricordare la lite tra la Sorge e Ainett dentro la casa di Cinecittà. Quando i vipponi urlavano e Soleil ha usato la frase infelice contro la donna, chiedendole poi scusa. Evidentemente però Ainett non l’ha ancora perdonata per quella frase detta durante una serata per invitarla a tacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi