Ainett contro Soleil Sorge. La mamma dell’influencer interviene su Instagram per difendere la figlia
Ainett ancora contro Soleil. Stavolta la ex gieffina parla del rapporto che si è venuto a creare tra Davide e Soleil, schierandosi dalla parte di Davide, che – stando a quanto lei afferma – è “sempre stato lineare e coerente” “sgridando i suoi amici Alex e Soleil” quando non condivideva un loro atteggiamento. Lo ha sempre fatto sin dall’inizio. Lo ha affermato Ainett ospite al Gf Vip Party da Giulia Salemi e Gaia Zorzi. Come abbiamo visto i due gieffini Davide e Soleil hanno rotto il loro rapporto d’amicizia e si sono detti ciò che pensavano durante un faccia a faccia avvenuto la scorsa puntata.
Leggi anche–> Nathaly Caldonazzo, la lettera della ex moglie del suo ex Andrea Ippoliti
Ma adesso ad intervenire contro Ainett è proprio la madre di Soleil Sorge, che ha condiviso sul suo profilo Instagram la storia scritta da una fanpage dell’influencer. Nella storia si legge: “Ainett hai rotto di seminare odio e rancore anche in questo momento difficile, hai rotto di tirare fuori vecchie dinamiche pur di andare contro Soleil. Poi tu sei uscita più o meno quattro mesi fa, Soleil è ancora dentro da cinque mesi e mezzo e si parla di lei quasi tutte le puntate e di te non si parla più. Quindi se vuoi un attimo di popolarità fallo in un altro modo che sarebbe più gradito”.
Insomma a distanza di svariati mesi come non ricordare la lite tra la Sorge e Ainett dentro la casa di Cinecittà. Quando i vipponi urlavano e Soleil ha usato la frase infelice contro la donna, chiedendole poi scusa. Evidentemente però Ainett non l’ha ancora perdonata per quella frase detta durante una serata per invitarla a tacere.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.