Soleil Sorge, la madre Wendy commenta le dichiarazioni rilasciate da Manila (VIDEO)

Soleil Sorge, la mamma Wendy commenta sui social le ultime dichiarazioni di Manila Nazzaro: ecco cosa è emerso

Soleil Sorge, la mamma Wendy Kay, nelle ultime ore ha commentato sul suo profilo Instagram il discorso di Manila Nazzaro rilasciato in Casa ieri dopo la puntata. A poche ore dall’ultima puntata del Grande Fratello VIP 6 andata in onda ieri sera su Canale 5, nella Casa più spiata d’Italia è tornato il caos più totale. Dopo i vari scontri affrontati nella movimentata puntata di ieri, i coinquilini stanno procedendo verso la finale che si terrà, lunedì 14 marzo. L’ex Miss Italia, Manila Nazzaro nelle ultime settimane con l’ingresso in Casa di Delia Duran, moglie di Alex Belli, si è allontanata sempre di più da Soleil.

Leggi anche –> sonia bruganelli ospite su r101 ecco cosa ha svelato

Durante l’ultima diretta, Delia in Mistery Room si esprime sul legame con Soleil, in un primo momento rivela: “Con Soleil bene ho creato questo rapporto. Non posso definirlo amicizia però quando ci parliamo, dialoghiamo come due persone adulte, e abbiamo anche tante cose in comune”, pochi secondi poco cambia versione aggiungendo: “Cerco sempre di stare nel mio mondo, però vedo che anche lei cerca di isolarsi perchè evita di incontrarsi continuamente con le persone qui”. “Quindi non vi filate di pezza?”, ha chiesto Alfonso Signorini, la Duran senza pensarci conclude con un bel: “No”.

La reazione di Wendy

Un fanclub di Soleil ha condiviso una clip di una conversazione tra Sophie Codegoni e Manila Nazzaro riguardo proprio il discorso di Delia. Le due gieffine si sono confrontate, Sophie ha affermato: “Su Delia sei offuscata”, Manila commenta: “No io non sono offuscata io sono molto lucida su Delia guarda che Delia dice delle cavolate infine”

“Ah è l’incoerenza in persona”, aggiunge Sophie. “Ma anche oggi. Delia a volte non ascolta” commenta Manila. Sophie ha riportato l’episodio affermando: “Stasera di Soleil ha detto: “Abbiamo un bel legame, abbiamo qua, abbiamo là” un secondo dopo, ma mettesse il mio corpo sul fuoco, un secondo dopo ha detto: “Io e Soleil neanche ci guardiamo in faccia”. E’ l’incoerenza in persona”. 

Nelle ultime ore, Wendy ha scelto di condivide questo estratto aggiungendo una particolare didascalia ed infine con un pollice rivolto verso il basso. Ecco le parole di Wendy Kay:

“Ma si può essere così falsa? Manila mi stupisce di più ogni giorno!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi