Soleil Sorge incoraggia Lulù Selassié. Ecco le parole dell’influencer (VIDEO)

Soleil Sorge incoraggia la giovane Lulù Selassié a non lasciarsi abbattere ma di affrontare le nomination con leggerezza. Ecco le parole dell’influencer 

Soleil Sorge si ritrova in cucina ad incoraggiare la princess Lulù Selassié. La princess durante la puntata di ieri sera ha ricevuto varie nomination dai concorrenti della Casa. La giovane gieffina si trova per la prima volta in nomination da sola e dunque in Casa, in queste ultime ore sta cercando di scoprire chi ha scelto di votarla ed il reale motivo di questa scelta, da Alex Belli ad Aldo Montano passando per Soleil Sorge stanno invitando la giovane a godersela questa nomination e si mostrano tutti interessanti al bene di Lulù e dunque le danno molti consigli su come poter proseguire al meglio questa avventura televisiva e tentano di aiutarla a diventare più forte nei momenti di difficoltà.

Leggi anche –> intesa social tra elena damario e michele morrone ecco che succede

Soleil e Lulù fanno una breve conversazione in cucina. La princess riceve fondamentali consigli su come vivere serenamente, Soleil afferma:

“Lo so che ti dà fastidio dentro quando senti qualcuno farti una nomination, ma non ti hanno detto nulla di cattivo o di mancanza di rispetto. Sono anche leggere come nomination. Non sentire il peso dentro, piuttosto invece prendila veramente come uno stimolo a fargli vedere chi sei, e quanto invece meriti di stare qua dentro. Così anche da casa chi ha un minimo dubbio, può vedere i tuoi colori e può pensarci due volte. Quella è la parte fondamentale: Non lasciarsi buttare giù”. Inoltre la gieffina augura alla princess di non dover più affrontare nomination, ma se capiterà ancora una volta di viverle con maggiore leggerezza, ed aggiunge: “Ti auguro di non viverle, ma fidati alla quinta volta che sei in nomination dici: “Vabbè andata! Come va, va”. Lulù ascolta i consigli dell’influencer e abbracciandola afferma: “Ti voglio bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *