Soleil Sorge in tilt! Ecco il motivo

Soleil Sorge in tilt: “speriamo sia solo uno scherzo di pessimo gusto”

Mentre fuori dalle mura della Casa del Grande Fratello Vip qualcuno urla avvertendo l’imminente ingresso di Delia Duran, aldilà della porta rossa gli animi iniziano ad inasprirsi e alcuni concorrenti ipotizzano come potrebbe essere la convivenza con la moglie di Alex Belli.

La prima ad essere preoccupata è proprio Soleil Sorge che, in tilt a seguito dell’avvertimento dei fan, comincia a porsi molteplici dubbi e a sperare che sia solo uno scherzo di pessimo gusto.

D’altra parte, Delia confessa in tempi non sospetti di voler diventare un concorrente ufficiale del reality show, con grande stupore del marito Alex e con non poche polemiche da parte di pubblico e web.

Stavolta, però, le intenzioni della moglie di Belli sembrano essere diverse rispetto a quelle manifestate qualche mese fa.

Delia, infatti, ammette in diretta di voler entrare nella Casa per capire finalmente cos’è accaduto tra il marito e Soleil. A detta di Soleil, però, la permanenza della Duran avrebbe ben poca utilità e lo dichiara apertamente anche ai compagni di avventura: “ma cosa viene a fare?” – commenta stizzita durante un confronto con Giacomo e Jessica.

Anche Valeria Marini concorda con Soleil e dichiara che sarebbe uno stress per l’influencer avere la moglie di Alex Belli in casa. Giacomo, al contrario, pensa che potrebbe essere un personaggio rivelazione: dolce, buona e sensibile.

Domani, quindi, la Signora Belli entrerà in casa cercando di fare chiarezza sull’ambiguo rapporto tra il marito e Soleil.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *