Soleil Sorge: “ecco cosa succederà con Delia Duran”

Soleil Sorge si confronta con i concorrenti in gara e confessa cosa pensa dell’ingresso di Delia Duran all’interno della casa del GF Vip

L’ingresso di Delia Duran all’interno della casa del Grande Fratello VIP continua a far discutere i concorrenti del reality show.

Tra tutti, sono proprio Soleil Sorge e Giacomo Urtis a manifestare un certo disappunto in merito all’ingresso della moglie di Belli e, proprio nelle ultime ore, un nuovo dibattito svela il pensiero dell’influencer italo americana e del chirurgo delle star sull’intera vicenda.

LA CONVERSAZIONE TRA SOLEIL E I VIPPONI SULL’INGRESSO DI DELIA DURAN

 “A me sembra strano, perché non avrebbe senso” – dichiara Urtis. Anche Soleil, però, la penserebbe come l’amico chirurgo: Non ha senso, però tutti i segnali dicono così ma non avrebbe un senso”.

L’unica giustificazione all’ingresso di Delia Duran, secondo Urtis, sarebbe l’intento degli autori di continuare con il teatrino che vedrebbe il presunto triangolo Delia-Alex-Soleil, “lo fanno per continuare la tiritera del ‘lui, lei, l’altra’, perché in qualche modo continua se lei è qua dentro!”. Jessica, però, sottolinea che “l’amante” non era Delia ma Soleil.

Secondo i Vipponi, l’ingresso di Delia Duran porterebbe ad uno scontro diretto con Soleil Sorge, ma l’influencer non ci sta e replica duramente al pensiero dei compagni d’avventura: “E’ impossibile che io non risponda! Volete mettermi alla prova? Io scelgo di essere me stessa ma se voglio faccio la falsa più di chiunque altro qui dentro”.

Urtis però non la penserebbe così:“Gli autori faranno in modo tale che tu ci litighi!”.

Soleil continua replicando a denti stretti: “Io scelgo di essere me stessa, di lasciarmi andare perché voglio essere me stessa fino alla fine per me, per vivermi questa esperienza imparando perché se non fossi me stessa non riuscirei ad imparare a dosarmi e controllarmi”.

Giacomo, di contro, la invita a riflettere  e Jessica incalza continuando a manifestare il proprio pensiero: “Ma non è che era l’amante e lei viene a riprendersi il marito!”. Soleil, a questo punto, glissa sull’argomento e conclude il discorso con una frase secca e concisa:  “già ne stiamo parlando troppo! Basta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *