Soleil Sorge e l’analisi delle gieffine: le Vip arrivano ad una conclusione (VIDEO)

Jessica e Carmen commentano l’atteggiamento di Alex Belli ed analizzano insieme a Soleil Sorge la lettera scritta per lei prima di abbandonare il gioco

L’influencer Soleil Sorge reagisce in maniera inaspettata all’eliminazione di Alex Belli dal gioco del Grande Fratello Vip avvenuta ieri sera nel corso della ventisettesima puntata. L’attore violando il regolamento e le misure di sicurezza del reality ha scelto di abbandonare il gioco per riprendere la sua vita tra le mani con sua moglie Delia Duran. Soleil in Casa da questa mattina cerca conforto e sostegno dai coinquilini rimasti in Casa e tenta di trovare risposte dentro la lettera che Alex ha scritto per lei prima dell’addio.

La principessa Jessica Selassié questa mattina insieme a Carmen Russo hanno letto la lettera che Alex ha scritto a Soleil ed insieme ripercorrono il suo atteggiamento ed analizzano il comportamento assunto in questi mesi.

Leggi anche –> rosalinda cannavo rivela una sorpresa sui social ecco di cosa si tratta

La conclusione delle due Vip: “Era tutto chiaro fin dall’inizio”

“L’amore vince su tutto, quindi praticamente avrebbe dovuto scegliere te” afferma Jessica leggendo e comprendendo la lettera che Alex ha lasciato a Soleil.

Jessica evidenzia un particolare, rivelando: “Quando lui non totalmente ha preso le tue difese quando la moglie ti ha offeso”. Inoltre la princess ha una visione molto lucida e cerca di analizzare il comportamento di Alex dal suo ingresso all’uscita avvenuta ieri sera. La princess sostiene che è stato tutto studiato insieme a Delia Duran su come costruire qualcosa con Soleil nel reality. Jessica rivela: “Ha scelto te nel momento in cui ha visto il cast di donne del GF, ha studiato nei minimi dettagli anche se qualcosa non è andato nel verso giusto”. Infine aggiunge:

“Era una roba recitata pure male, da fuori questo era passato. Motivo per cui tu hai ricevuto tanti messaggi esterni, aerei che ti dicevano “stai da sola, lascia perdere Alex”, perché avevano forse percepito un qualcosa dove tu eri finita dentro ed eri letteralmente vittima”.

Carmen Russo conclude: “Fin dall’inizio era tutto chiaro. Secondo me, Alex ha delle mutazioni di carattere di cui è vittima anche se stesso. Inizia in un modo e poi si trasforma”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *