Soleil Sorge e la strategia di Miriana. Sophie rivela: “Lei mi ha detto…” (VIDEO)

Soleil Sorge e Sophie Codegoni si confrontano sulla strategia di Miriana nel mandare in Nomination Alessandro: ecco cosa è emerso 

Soleil Sorge e Sophie Codegoni commentano gli ultimi accadimenti avvenuti durante la puntata di ieri sera. L’influencer non riesce a comprendere la strategia utilizzata da Miriana nel mandare in nomination Alessandro Basciano, salvandola. Nel corso della quarantacinquesima puntata del Grande Fratello Vip 6 infatti dopo l’eliminazione di Nathaly Caldonazzo, in Casa i gieffini hanno realizzato una catena di salvataggio. Miriana e Antonio non sono stati salvati da nessun concorrente, e di conseguenza i due gieffini hanno scelto due VIP da mandare in nomination. Per l’eliminazione flash, si sono ritrovati in nomination Antonio, Miriana, Sophie e Alessandro. Il gieffino Alessandro Basciano purtroppo ha dovuto abbandonare definitivamente la Casa più spiata d’Italia dopo tre mesi di avventura.

Leggi anche –> prelemi ricevono una sorpresa da cremonini la reazione di pierpaolo video

Il confronto

Soleil chiede alla gieffina Sophie Codegoni a cosa è dovuta la scelta di mandare in nomination Alessandro Basciano: “Non l’ho capita, solo per il fatto dei cinque mesi?“. Sophie aggiunge: “No, perchè lei mi ha detto: “Nel momento in cui si può giocare di strategia, se io avessi scelto Soleil era un pericolo molto più alto oltre che per me, anche per te. Con Ale, io e te eravamo più al sicuro. Da una parte mi dispiaceva perchè ti separavo da Alessandro dall’altra parte mi dispiaceva, perchè mi piace Ale voglio bene ad Ale. Dall’altra parte c’era il discorso dei cinque mesi ma dall’altra parte c’era il discorso di tutelare il televoto con chi secondo me era meno forte”. 

Soleil inoltre aggiunge: “Vabbè ma io è da un pò che non ho più minimante appoggio dal pubblico anzi più volte è stato dimostrato che hanno scelto se ero nei preferiti e anche poi per la finale non so per quale motivo abbiano fatto… secondo me tutta la roba che mi hanno buttato addosso tutte le cose che sono successe, tutto il bello si è rovinato”.

Infine Soleil dichiara: “Quello no. Quello non lo è affatto, c’è chi pensa che io sia forte e quindi fa di tutto per non darmi minimamente la chance di arrivare in finale quindi se possono non fanno il mio nome o non mi salvano, o queste cose qua. Io nonostante possa discutere con una persona o pensare che possa essere forte, penso che meriti la finale, l’ho sempre detto. Invece vedo da altre persone non fare questo ragionamento […]”

L’influencer conclude: “Se devo fare una valutazione penso che meriterei anche la finale però poi penso che non so se ci arriverò e ti dico che penso di meritarla mi piacerebbe tantissimo arrivarci però allo stesso tempo se non ci arrivo, sono già grata per tutto quello che è stata”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto