Soleil Sorge e la proposta di Manuel: la gieffina chiarisce con Lulù (VIDEO)
Soleil Sorge si confronta con la gieffina Lulù Selassié riguardo il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo. Ecco cos’è accaduto
Soleil Sorge si confronta con Lulù Selassié riguardo la clip mandata in onda ieri sera durante la ventesima puntata del Grande Fratello Vip. In diretta il GF ha mostrato una clip di Soleil e Manuel in cui in settimana il giovane nuotatore ha fatto una proposta all’influencer. Nella clip Soleil Sorge aveva rivelato al gieffino che non aveva ancora avuto modo di vedere la sua camera da letto privata, Manuel ironicamente l’ha invitata a fare un tour per visionarla ed ha aggiunto: “Organizziamo anche una cenetta romantica”.
Il video ha scaldato rapidamente l’atmosfera all’interno della Casa. La proposta ha sorpreso i coinquilini ma al tempo stesso ha divertito i gieffini. Lulù ha assistito alla clip si è mostrata incredula ed inoltre è rimasta perplessa delle parole ascoltate. Dopo la clip sono arrivati i commenti dei gieffini, Manuel Bortuzzo chiarisce: “Siamo amici”, mentre Aldo divertito stuzzica il giovane gieffino affermando: “Io la vedo benissimo”.
Leggi anche –> giulia salemi rivela come immagina il matrimonio con pierpaolo video
Questo pomeriggio Soleil Sorge ha avuto modo di confrontarsi con Lulù Selassié per discutere proprio della clip andata in onda ieri sera riguardo il giovane nuotatore. L’influencer riferisce alla princess che le parole rilasciate erano del tutto ingenue ed esilaranti e dunque non in una chiave amorosa o per altro scopo.
“Giusto per la cronaca quel video preso era da un paio di settimane fa, ma comunque a prescindere era mentre parlavamo non era chiaramente in quella chiave lì”, afferma Soleil Sorge.
Lulù replica:“Lo so figurati. Di certo se ti piaceva Manuel o vi piacevate a vicenda, vi sareste avvicinati molto prima, se era il tuo tipo, capito il senso?”. Conclude Soleil: “Non mi sarei fatto alcun problema in nessun senso”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.