Soleil Sorge e la frecciatina ad Alessandro: “se ci fossi stata, avrebbe scelto me”

Soleil Sorge non le manda di certo a dire, così su Alessandro ha lanciato una frecciatina durante il daytime di oggi

Soleil Sorge durante il daytime di oggi ha chiaramente detto: “Mi auguro che possa esserci un qualcosa tra loro due a livello umano che porti a una bella love story. Per adesso non percepite queste emozioni, se non cose davvero sforzate. Dai è scontato che se fossi stata disponibile avrebbe scelto me, si è lanciato già prima di entrare. […] Ale mi ha anche riferito che lei con lui fa le scenate di gelosia per colpa mia, che poi fa ridere perché con me lei è super tranquilla e carina. Insomma con me fa finta di nulla”. Il riferimento è alla neo coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

In effetti Alessandro aveva dichiarato di essere attratto da Soleil e da Sophie. Si era anche dichiarato alla fashion blogger che però non ha ricambiato le sue attenzioni.

Leggi anche–> GFVip 6: la spiazzante dichiarazione di Giacomo Urtis su Soleil Sorge 

E se Alessandro si è avvicinato a Sophie, con la quale sono scattati baci appassionati, è anche vero che con Soleil ha mantenuto un rapporto d’amicizia, che fa ingelosire la modella.

Io anche a capodanno mi sono allontanata un secondo per fumare una sigaretta e l’ho visto con Sole. Ha iniziato a fare lo scemo con lei. Poi è normale che io non mi fido e mi stacco un po’ da lui. Con me quel modo non funziona. Non mi piace quando si comporta così e fa il piacione. Poi lui mi dice che gioca e scherza, ma che vuole soltanto me e vede solo me. Diciamo che a parole ok, a fatti forse meno, ma vedremo quello che succederà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *