Soleil Sorge e i VIP ipotizzano l’ingresso di Delia: ecco cosa è emerso (VIDEO)

Soleil Sorge e gli altri concorrenti della Casa ipotizzano sull’ingresso futuro di Delia Duran al Grande Fratello Vip: ecco come è emerso 

La gieffina Soleil Sorge riunita in zona beauty con Giacomo Urtis, Sophie Codegoni, Jessica Selassié e Alessandro Basciano ipotizzano l’ingresso di Delia Duran a partire da lunedì. Venerdì Delia ha annunciato in diretta che entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente, ma i gieffini non hanno ancora ricevuto questa notizia.

Negli ultimi giorni però, alcuni fan di Soleil fuori dalla Casa di Cinecittà hanno spoilerato alla giovane influencer l’arrivo di Delia in Casa. Soleil Sorge confrontandosi con gli altri concorrenti crede che Delia possa entrare solo per continuare i confronti con lei a causa del legame speciale nato in Casa con suo marito Alex Belli.

Leggi anche –> gf vip lite nella notte tra sophie e alessandro interviene soleil sorge

Delia entrerà nella Casa? I commenti dei gieffini

Durante la chiacchierata Jessica riferisce ad Alessandro un ipotetico arrivo di Delia in Casa: “Forse lunedì viene qua Delia in casa”, Alessandro replica: “Ma chi l’ha detto?”, Jessica continua: “Pensiamo, perchè a Soleil è stato urlato da fuori”. Sophie di sottofondo replica: “Tenterà di fare un teatrino con te e con Sole”, Alessandro ascolta le parole della sua Sophie ed aggiunge: “Che giudizio hai della mia posizione?”, “Ma non da parte tua, da parte sua” chiarisce Sophie

Soleil Sorge replica: “Anche lei tenta Alessandro. Lei da donna sposata si mette a tentare lui. E’ tutto senza senso”, Sophie è preoccupata che Delia possa intromettersi nella frequentazione che sta vivendo con Alessandro, il bel Basciano si rivolge a Soleil affermando: “Non ti ci mettere anche te, perchè non è che parliamo di Miss Mondo. Io posso permettermi di uscire con chi voglio” 

Soleil spiazzata dalle parole di Basciano replica: “Ma che stai sentendo tu? No dico “Da donna sposata ci prova con te?” Anche meno, non ti sto dicendo niente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *