Soleil Sorge, è finita con il fidanzato? Spunta l’indiscrezione
Soleil Sorge e il fidanzato si sarebbero lasciati: spunta l’indiscrezione dai social
E’ finita la storia d’amore tra Soleil Sorge e il suo ex fidanzato? Pare proprio di sì. Secondo l’indiscrezione lanciata da Alessandro Rosica sui social l’ex gieffina avrebbe rotto con il misterioso fidanzato Carlo. E la separazione non sarebbe nemmeno freschissima ma risalente addirittura a settimane fa. Si spigherebbe in questo modo la chiacchierata rimpatriata di queste ore della presentatrice di GF Vip Party e di Alex Belli e Delia Duran in quel di Sharm el Sheikh. Infatti i tre, che di recente si sono punzecchiati a distanza, sono riapparsi a gran sorpresa tutti insieme appassionatamente in vacanza. E non è finita qui, perché con Soleil e Belli in Egitto ci sarebbe anche un altro ex gieffino. Parliamo di Gianluca Costantino, modello che all’interno della Casa più spiata d’Italia si era avvicinato alla Sorge manifestando un interesse neanche troppo nascosto nei suoi confronti.
LEGGI ANCHE: Edoardo Vianello: “Assurdo che Wilma perda la testa per Daniele”
“Vi assicuro che Soleil ha lasciato il suo fidanzato già da settimane”, ha dichiarato Alessandro Rosica, l‘Investigatore Social’ che ha poi dato ulteriori informazioni a riguardo: “Cento per cento non è più fidanzata, mi hanno detto che lei ha mollato lui per via della gelosia”. Da parte di Soleil, almeno per il momento, tutto tace, bocche cucite e nessun commento sulla faccenda. In Egitto, ovviamente, non c’è stata alcuna traccia di Carlo, l’uomo che l’ex vippona ha frequentato per oltre un anno. Nessuna informazione rilasciata neanche nel corso delle puntate in cui la Sorge ha sostituito la Bruganelli come opinionista del GF Vip. La verità però potrebbe presto essere confermata. Soleil sarebbe di nuovo libera.
Siamo qui x sostenerti e portarti sempre più in alto @Soleil_stasi ⚡❤ #solearmy #SoleilSorge #sharm pic.twitter.com/rb1ZLB4Pv6
— il Sole Sorge Sempre ✈? (@Gfvip815739051) January 11, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.