Soleil Sorge, dopo l’ingresso di Delia critica il comportamento dei VIP: il motivo (VIDEO)

La gieffina Soleil Sorge si confronta con Katia Ricciarelli riguardo l’ingresso di Delia e i comportamenti dei gieffini 

La gieffina Soleil Sorge ieri sera nel corso della nuova puntata ha affrontato un nuovo confronto con Delia Duran, moglie di Alex Belli. La modella Delia è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale, ed ha subito avuto modo di scontrarsi con la giovane influencer riguardo la questione “chimica artistica” nata all’interno del reality tra Soleil e Alex. Soleil Sorge dopo la puntata si è sfogata con alcuni concorrenti, turbata e dispiaciuta di essere nuovamente al centro di nuove polemiche e soprattutto del triangolo Alex-Delia-Soleil che sembrava essere concluso del tutto.

Leggi anche –> delia duran si sfoga con manila ecco cosa ha rivelato video

Soleil critica il comportamento dei concorrenti nei confronti di Delia

In queste ultime ore Soleil si è rifugiata in camera di Katia dove le due gieffine si sono confrontate riguardo l’ingresso di Delia e soprattutto dei comportamenti dei concorrenti. Soleil dichiara:

“Miriana si è legata e questa mattina voleva portare in confessionale Delia. da Miriana me lo aspetto perchè alla fine è così, ma tutti gli altri. Sono tutti atteggiamenti che a me fanno schifo, non mi appartengono. Se vogliono farci amicizia, vogliono fare i falsi perchè dopo che dici certe cose e pensi certe cose mi sembra paradossale provare ad avere questi atteggiamenti con questa persona”

“Io non ci ho scambiato neanche una parola. Se mi dovesse parlare”, rivela Katia ed inoltre aggiunge: “Io gli ho detto semplicemente che se è venuta qui per cercare di trovare il medico, questa era meglio se non venivi qua, perchè qua non troverai niente. Lo troverai dentro di te quello che cerchi, perchè qui dentro siamo soffocati”.

Soleil replica: “E’ tutta una farsata. Ognuno dice la sua, dicono di tutto e di più. L’unica che avrebbe potuto dargli qualche risposta semmai sono io. Ma come entri e anzichè provare a parlare o chiarire una cosa, ti poni in guerra. Allora fattela da sola la guerra. Io non ho interesse neanche a parlarci”. 

Cosa accadrà nella Casa tra Delia e Soleil?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *