Soleil Sorge dice la sua su chi potrebbe perdere al televoto

Soleil Sorge e Giacomo Urtis parlano del televoto e di chi, secondo la fashion blogger, dovrebbe lasciare la casa del Grande Fratello Vip

Seduti al tavolo Giacomo Urtis, Soleil Sorge, Nathaly Caldonazzo e Kabir Bedi chiacchierano sulle nomination e Soleil dice la sua opinione su chi dovrebbe lasciare la casa perché non ha “un ruolo fondamentale”. Stando alla fashion blogger, che si immedesima in telespettatrice, a lasciare la casa venerdì dovrebbe essere la principessa Jessica Selassié.

“Non ha un ruolo fondamentale, non la porterei in finale da telespettatrice” dice la Sorge parlando con Giacomo Urtis. (QUI IL VIDEO)

Infatti in nomination questa settimana ci sono Davide Silvestri, Federica, Jessica e la coppia Urtis-Marini. Venerdì dunque uno di loro dovrà abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip.

Mentre Davide e Jessica sono in casa da più di quattro mesi, Federica (di recente è stata la preferita del pubblico) e la coppia Urtis e Marini sono entrati in corsa al Gf Vip. Ma sono tutti determinati ad arrivare in finale. Secondo Soleil però chi non dovrebbe rimanere è proprio Jessica Selassié. Forse la Sorge vuole vendicarsi con Jessica per averla “tradita” alle spalle? Eppure le due, da quando è entrata Delia, rivale in amore di Soleil, sembrano essersi riavvicinate.

leggi anche–> Jessica e Soleil “analizzano” il caso Delia-Alex (VIDEO)

In passato le due ragazze, quando a dicembre è uscito Alex, si erano avvicinate con Jessica che ha supportato Soleil nel suo essere triste per via dell’abbandono dell’attore, ma poi Soleil si è accorta che la principessa non sarebbe stata poi così vicina…

Adesso pare che tra le due ragazze ci sia di nuovo armonia: non è un caso che poche ore fa la Sorge abbia parlato con la principessa proprio di Alex e sua moglie Delia, confidandosi sul loro rapporto e cercando in qualche modo anche delle conferme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *