Soleil Sorge critica i commenti ricevuti sul legame con Alex. Ecco le sue parole (VIDEO)

Soleil Sorge critica i commenti ricevuti da due gieffini: Davide Silvestri e Sophie Codegoni sul legame che ha con l’attore Alex Belli 

Soleil Sorge in queste ultime ore si è sfogata con Alex Belli riguardo i commenti che due gieffini in Casa hanno rilasciato sull’argomento Soleil-Alex-Delia. L’influencer è sempre più legata al concorrenti Belli col quale condivide un bel rapporto d’amicizia. Nel corso della puntata di ieri sera il conduttore Alfonso Signorini ha invitato Davide Silvestri a esporsi riguardo la questione dei suoi due amici ed anche Sophie Codegoni è intervenuta in merito all’argomento del triangolo che si è ricreato in Casa. Soleil non ha apprezzato i punti di vista di entrambi i gieffini, ed insieme ad Alex Belli commenta quanto accaduto. L’influencer e l’attore riprendono i pareri che i loro coinquilini hanno espresso sul loro rapporto.

Leggi anche –> alessandra amoroso ricorda la nonna ti ritrovo in ogni cosa

Soleil Sorge dice di aver apprezzato l’onestà di Manila Nazzaro e afferma: “Invece in Manila ho sentito la sincerità, l’apprezzamento, la positività in quello che ha detto”.

La gieffina invece non ha gradito le frecciatine lanciate da Davide Silvestri, che infatti ha dichiarato:
“mi sento come se il tuo migliore amico si fidanza e ti lascia”, Soleil si confronta con Alex e commenta questa frase affermando: “Non mi piace questa roba, ci passo sopra sicuramente, però sono proprio fuori luogo, perché proprio una persona che dovrebbe essere vicino alla prima cosa lancia una frecciatina?”. Per quanto riguarda Sophie, Soleil rivela che la modella si è intromessa un po’ troppo nella situazione.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto