Soleil Sorge, consigli d’amore per Nicola Pisu. La gieffina svela un dettaglio
Soleil Sorge dà dei consigli d’amore a Nicola Pisu dopo che la lite avvenuta con Miriana Trevisan. La gieffina conforta il giovane
Nella Casa più spiata d’Italia, iniziano ad esserci anche problemi di cuore. Ieri sera e questa mattina tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan è esplosa una lite al quanto dirompente, che ha portato la gieffina a voler chiudere definitivamente il rapporto con il giovane. La Trevisan da quando si è avvicinata a Nicola, oltre a manifestare i propri sentimenti verso il giovane, ha da sempre affermato che le telecamere e la differenza d’età la frenano notevolmente.
Qualcosa però tra i due in Casa in queste ultime ore si è spezzato, e Miriana ha reagito piuttosto severamente nei confronti di Nicola.
Leggi anche —> rosalinda cannavo arriva a napoli per un super evento ecco dove incontrarla
Il ragazzo questo pomeriggio ha avuto modo di confrontarsi con la coinquilina Soleil Sorge. L’influencer ha dato dei consigli d’amore a Nicola, raccontando le sue storie d’amore passate e quelle attuali. Nicola dopo la discussione accesa avvenuta in Casa con Miriana, si è rinchiuso in un silenzio. Soleil ha approfittato questo pomeriggio in giardino per cercando di confortare Nicola. In primis lo invita a focalizzarsi su se stesso, affermando: “In amore la cosa più importante è anche l’amore per se stessi” .
La fashion blogger inoltre rivela che per trovare un certo equilibrio ed un’armonia all’interno della coppia, e per far sì che tutto funzioni, da entrambi le parti che bisogno di mettere la stessa dose di impegno e di coinvolgimento. Nicola Pisu afferma: “Ho il diritto di rimanerci male? Averla qui mi ferisce”. Inoltre aggiunge: “Era solo una conoscenza, io volevo continuare per poi portarla anche fuori, non è che io gli ho detto sposiamoci. Mi ha deluso quello che mi ha detto ieri”.
Infine conclude Soleil Sorge aggiungendo alla conversazione un preciso dettaglio che ha notato, e che Nicola Pisu conferma. Miriana si è avvicinata sempre di più al giovane dopo che lui ha incontrato sua madre. Soleil afferma : “A me l’unica cosa che trovo che lei abbia sbagliato è questo avvicinamento. Andava bene fino a quando è arrivata tua madre, il vostro rapporto andava bene in quel modo lì, dove lei comunque era abbastanza frenata ma allo stesso tempo eravate vicini e vi cercavate. Poi dopo nelle ultime due settimane vi ho visto molto più vicini, io credo che lei abbia sbagliato in questo. Non doveva avvicinarsi troppo, sia per lei stessa che per lui, se tu sai delle paure, mantieni e sii abbastanza forte per mantenerle altrimenti lasciati andare, se non vuoi lasciarti andare allora mantieniti”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.