SOLEIL SORGE CONFESSA: “ALT! NON SONO SINGLE” ECCO CHI E’ L’UOMO MISTERIOSO

Soleil Sorge si confida con l’amico Giucas Casella e rivela l’identità dell’uomo che le ha fatto perdere la testa, confessando di non essere single. 

Soleil Sorge entra come concorrente nella Casa del GF Vip da single, nonostante alcuni rumors la vedessero già impegnata con un misterioso ragazzo del sud Italia.

Oggi, durante il day time serale, Soleil si confida con il compagno di avventura Giucas Casella e rivela di essere impegnata già da alcuni mesi.

L’uomo che le avrebbe rubato testa e cuore, pare sia proprio il ragazzo siciliano di cui si è vociferato nelle ultime settimane.

Soleil racconta molti dettagli della relazione, dal viaggio a Roma alla visita alla Villa Dei Florio. Poi, confessa di aver perso la testa, di aver trovato l’anima gemella: “è un uomo maturo nonostante la sua età. Siamo molto simili, abbiamo gli stessi gusti. Mi ha rapita completamente perchè è stato percorso lento e delicato. Non mi è mai successo prima!”

Continuando il racconto, Soleil non dimentica di citare le passate love story: da quelle che l’hanno resa popolare  durante e dopo Uomini e Donne, all’ultima in ordine temporale con Jeremias Rodriguez: “ho avuto storie molto intense, poi ho voluto prendermi del tempo per stare sola”.

Superata la relazione con il fratello di Belèn, infatti, Soleil rimane single per circa due anni, per poi trovare l’amore grazie al bel siciliano Carlo Domingo.

Al momento, nessun riferimento alla relazione tra i due da parte della produzione e di Alfonso Signorini durante le 8 puntate del serale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *