Soleil Sorge compie gli anni senza mamma Wendy: dove e come sta dopo l’assenza

Soleil Sorge compie gli anni, il primo compleanno senza mamma Wendy: ecco dove e come sta, le prime immagini dopo l’assenza

Oggi Soleil Sorge spegne 31 candeline, e lo fa nel suo stile inconfondibile: elegante, autentica e con uno sguardo sempre rivolto in avanti, al futuro. Un compleanno che segna non solo un traguardo personale, ma anche un momento di svolta nella sua carriera e nel suo modo di vivere la vita sotto i riflettori.

Leggi anche “Cornetto Battiti Live”, torna da lunedì 7 luglio su Canale 5

 

Una personalità che non passa mai inosservata, ecco come sta l’ex gieffina

Soleil Sorge non è mai stata solo “un volto della TV”. Da anni è un nome che divide, affascina, incuriosisce. Ironica, tagliente, a tratti spigolosa, ma profondamente consapevole. Dalla sua prima apparizione televisiva al Grande Fratello VIP, Soleil ha costruito un personaggio forte ma, col tempo, ha iniziato a mostrare anche la donna dietro il personaggio: più riflessiva, meno impulsiva, ma sempre fedele a sé stessa. Soleil per i suoi 31 anni è volata ad Ibiza insieme ad un gruppo di amici per festeggiare in modo intimo il suo compleanno. Lo scorso 15 giugno, l’ex gieffina ha annunciato la morte di sua madre Wendy Kay ed allontanandosi dai social aveva scritto: “Tornerò quando sono pronta”.

Dietro i riflettori, Soleil è una professionista in continua trasformazione. Dopo la pubblicazione del suo libro “Il Manuale della Stronza”, che ha fatto discutere ma anche riflettere, ha iniziato un percorso più introspettivo: meno reality, più contenuti di valore. E’ un periodo particolare per Soleil, dopo la perdita di mamma Wendy sta affrontando silenziosamente il suo dolore e da Ibiza ha condiviso uno scatto dove ha scritto: “Per il cuore”. Soleil e Wendy erano del tutto inseparabili, tra viaggi ed esperienze televisive il pubblico le ha amate fortemente in ogni avventura.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto