Soleil Sorge commenta il comportamento di Alex: “Ha iniziato a sminuirmi”
Soleil Sorge commenta il comportamento di Alex Belli insieme a Gianmaria Antinolfi. Ecco le parole dell’influencer
L’influencer Soleil Sorge in queste ultime ore ha ritrovato una certa sintonia con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Il loro legame e l’avvicinamento sta facendo molto discutere in Casa, i due gieffini si ritrovano a confrontarsi su tutte le vicende che stanno accadendo dentro al reality. Soleil e Gianmaria si sono scambiati per ore i reciproci punti di vista che fino ad ora non sono riusciti a farlo a causa della distanza tra i due. Soleil Sorge non risparmia le critiche contro l’attore Belli svelando che secondo lei l’attore Alex la sminuisce per dimostrare di non essere interessato a lei.
Leggi anche –> giulia salemi verso nuovi progetti tra tv e radio ecco tutti i dettagli
Soleil ci tiene a conoscere il pensiero dell’imprenditore sulla storia che l’ha vista coinvolta con Alex e sua moglie Delia. L’influencer afferma: “Tu che mi conosci non avresti pensato che l’avrei mangiata viva? Non l’ho messa al suo posto e non mi sono difesa, ma in realtà ho fatto la cosa più giusta e mi sono sentita superiore rispetto a quello che pensavo di essere”. L’influencer in particolare aggiunge: “Io ho la coscienza pulita, sono stata estremamente carina e non egoista nel pensare a difendere me piuttosto che farle capire le cose. Le ho porto l’altra guancia per l’affetto che provo per Alex”.
Soleil inoltre svela di essere rimasta molto delusa dal comportamento dell’attore e soprattutto delle cose dette negli ultimi giorni riguardo ogni suo minimo difetto fisico e caratteriale, dopo le critiche di Delia: “Ha iniziato a criticare il mio aspetto fisico”, infine Soleil si domanda concludendo: “Perché hai bisogno di sminuirmi per far passare che non c’è interesse?”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.