Soleil Sorge cede e svela ciò che pensa della relazione con Alex Belli

Soleil Sorge rivela i suoi più intimi pensieri a Sophie Codegoni e le confessa cosa pensa davvero sulla relazione con Alex Belli 

“So quello che ho provato e quando uscirò saprò cosa devo fare e se è stato tutto reale”.

Queste le parole di Soleil Sorge in merito all’ambiguo rapporto con Alex Belli. L’influencer si confida con Sophie Codegoni, rivelandole i suoi più intimi sentimenti e i dubbi che aleggiano sulla loro relazione.

Sono trascorsi ormai tre mesi e Soleil si domanda se sia davvero tutto reale o se, in qualche modo, la relazione tra lei e l’attore di Cento Vetrine sia solo una recita ben costruita.

Se così fosse, rivela l’influencer, ne resterebbe molto delusa ma, nel contempo, sa ciò che sente e ciò che vede e si dichiara piuttosto certa sui sentimenti che Alex proverebbe nei suoi riguardi.

Soleil è confusa, ma il sentimento tra i due è reciproco e reale e se dovesse distaccarsi da Alex si sentirebbe morire. 

Adesso, però, la gieffina si chiede come potrebbe essere la situazione fuori dalla casa del GF Vip perché, pur essendo in una bolla, la loro vita all’interno del programma è fatta di sensazioni vere e reali. 

Soleil Sorge ed Alex Belli sono, quindi, davvero innamorati? Quali saranno gli sviluppi del rapporto è, sopratutto, come prenderà Delia Duran le confessioni del marito e della donna di cui, Alex stesso, dichiara di essere innamorato?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.