Soleil Sorge cambia look e si rivolge ai fan: “Non fate cose che non…” (VIDEO)

Soleil Sorge cambia totalmente il suo look e si rivolge ai fan: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina

Soleil Sorge è inarrestabile. Nelle ultime settimane ha girato l’Italia senza sosta per prendere parte a nuovi e speciali eventi. L’ex gieffina lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip conquistando il cuore di tantissimi italiani. La sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia è durata per sei mesi, Soleil infatti è stata eliminata ad un passo dal gran finale. Dopo la partecipazione al noto reality show di Canale 5, Soleil ha esordito come opinionista televisiva nell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show. Da alcune settimane Soleil ha fatto il suo ingresso nell’ambito dell’imprenditoria, lanciando il suo primo brand “State of Soleil”. La sua prima collezione di costumi, copricostumi e bandane ha riscosso un clamoroso successo fin dall’inizio, la Sorge nelle ultime settimane ha stupito tutti lanciando anche la seconda parte della sua collezione.

Leggi anche –> ermal meta lannuncio preoccupa i fan sono diversi giorni che laccaduto foto

Il nuovo look dell’ex gieffina ammalia i fan …

Nelle ultime ore l’amatissima Soleil si è mostrata tra le sue stories Instagram con un look totalmente inedito. L’ex gieffina ancora una volta col suo stile originale ed iconico è riuscita a fare breccia nel cuore dei suoi follower che l’ammirano e la seguono con affetto e stima in ogni avventura e ogni giorno. Soleil ha mostrato dettagli del suo nuovo look aggiungendo: “I miei genitori volevano sempre farmi cambiare look, quando adesso va di moda e le indossano tutte, chi era la bambina vent’anni avanti?”. Inoltre l’ex gieffina ha dichiarato:

“LOLL scherzi a parte, è bello cambiare look e stile ma non fate cose che non vi appartengono solo per seguire la moda, you look dumb”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.