Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi non riescono proprio a trovare un rapporto cordiale all’interno della casa del Grande Fratello Vip con Soleil che lo ha fatto uscire dalla stanza da letto dove lei dorme
Soleil Sorge ha chiesto a Gianmaria Antinolfi e Davide Silvestri di uscire dalla camera da letto dove lei dorme. La stanza che condivide con Davide, adesso che Alex Belli è uscito dal Grande Fratello Vip. Tra l’imprenditore e la fashion blogger non corre buon sangue sin dall’inizio del programma, anche se ci sono stati dei tentativi di chiarirsi, ma adesso la situazione tra i due è capitolata.
Da una parte c’è Gianmaria con l’intenzione di nominarla sempre, così come ha raccontato oggi alla sua compagna di reality, Miriana Trevisan, anche lei dal canto suo non sopporta la fashion blogger e proprio ieri aveva detto la sua a Biagio riguardo al fatto che non crede che sia una vittima nella storia che ha avuto con Alex Belli nella casa.
Leggi anche–> Ex vippone svela: “Alex e Delia? Li ho visti baciarsi dopo la puntata”
Anche Gianmaria si è schierato dalla parte di Alex, andando contro alla sua ex. Infatti Gianmaria e Soleil prima di trovarsi insieme in questa avventura televisiva stavano insieme. Hanno vissuto una storia durata circa otto mesi. Poi si sono ritrovati compagni d’avventura dentro la casa di Cinecittà. E adesso sono scintille tra loro. Proprio i due non si sopportano.
Nel video (clicca qui per visualizzarlo) si vede la fashion blogger interrompere i due colleghi, Gianmaria e Davide, mentre seduti in camera stanno chiacchierando. Li interrompe e gli chiede in maniera esplicita di uscire dalla stanza perché non vuole “la sua energia qui”, riferendosi a Gianmaria.
L’imprenditore così si alza e con un gesto e borbottando qualcosa si allontana dalla stanza insieme a Davide.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.