Soleil Sorge a Mediaset, nuovi progetti in vista: “Back in action” (VIDEO)

Soleil Sorge arriva negli studi di Mediaset per una nuova avventura: le parole dell’ex gieffina incuriosiscono i fan 

Soleil Sorge è tornata pronta e spedita per realizzare nuovi progetti. L’ex gieffina negli ultimi mesi ha ammaliato intere generazioni durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’amata influencer è diventata un punto di riferimento, quotidianamente i suoi fan la inondano di affetto e supporto. Soleil dopo la partecipazione all’ultima edizione del noto reality show di Canale 5 non si è più fermata spaziando da un progetto all’altro. L’ex gieffina prima è sbarcata a La Pupa e il Secchione Show in qualità di opinionista e successivamente ha esordito come imprenditrice. Questa estate Soleil ha stupito tutti i suoi fan lanciando la sua prima collezione di costumi e bandane con il suo brand “State of Soleil”.

Nuovi progetti in vista per l’ex gieffina…

L’estate ormai si è conclusa e Soleil è tornata ufficialmente all’opera verso nuovi traguardi da raggiungere. Per questo settembre per lei ci sono nuove avventure da intraprendere. Nelle ultime ore Soleil attraverso le sue stories Instagram ha dichiarato:Back in action” mostrandosi soddisfatta e fiera di questo nuovo inizio. Inoltre ha condiviso una parte di uno studio televisivo aggiungendo come didascalia: “Stay Tuned!”.
A partire dal 19 settembre Soleil insieme a Pierpaolo Pretelli condurranno la nuova edizione del format GFVip Party. In occasione dell’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip, i due ex gieffini condurranno il format che andrà in onda su Mediaset Infinity poco prima della diretta del reality show. Per Soleil saranno intensi e magici mesi ricchi di sorprese e nuove avventure da realizzare. La dolcissima Soleil anche in veste di conduttrice impreziosirà sicuramente ogni puntata e con talento e professionalità porterà a buon fine anche quest’ultima avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi