Soleil piange dopo l’accusa di razzismo. Ainett: “non gliela faccio passare”
Soleil Sorge tra le lacrime dopo le accuse di razzismo vuole abbandonare la casa del Grande Fratello Vip
Soleil Sorge piange e vuole abbandonare la casa. A parlare con lei ci sono questo pomeriggio Manila e Jo Squillo. “Queste parole che tu dici hanno ferito e non si può criticare il dolore altrui, Soleil. Questa parola ‘scimmia’ è stata usata contro Ainett, contro Lulù quando aveva sette anni perché aveva i peli, contro la figlia di Raffaella per i capelli”.
Solei ha replicato negando l’intenzione di ferire le coinquiline: “Io sono cresciuta a Los Angeles, per me il razzismo non esiste nella mia vita, eh! Il dare delle scimmie è perché urlavano, wow! Ma come si permettono? A me viene da piangere, ho vissuto ovunque. Erano in cinque persone ad urlare, ho detto ‘ma ragazzi sembriamo, anzi sembrate perché io non lo sto facendo, delle scimmie’. Se volevo offendere Ainett avrei detto ‘sembri una scimmia’. No? E’ sbagliatissimo questo accostamento razziale, ne sono anche io a conoscenza che il termine ‘scimmia’ viene accostato al termine razziale”.
Nel frattempo in soggiorno ci sono Alex belli e Ainett con Carmen Russo. Ainett racconta l’accaduto all’attore, che non era presente e non ha sentito la frase incriminata: “Quello che è successo fra noi tre ieri comunque con il senno il del poi lo avremmo risolto, però arrivare a chiamare delle persone ignoranti, non sai mettere i verbi insieme, delle scimmie mi sembra veramente eccessivo”. “Lo hanno sentito tutti. E non gliela faccio passare”, ribadisce Ainett.
Leggi anche–> Gf Vip, tensione in casa: lite tra Soleil e Raffaella Fico
Intanto Soleil con Manila e Jo si sfoga tra le lacrime e sbotta: “Se vogliamo montare questo caso io esco da questa casa“. E ancora: “Io voglio chiarire questo fraintendimento perché la mia intenzione era dire ‘sembrate un casino’, ‘sembrate un circo’. Ho vissuto tutta la vita con persone di ogni colore e mi fa schifo il razzismo e qualsiasi barriera fra persone. Mi uccide sapere che gli altri abbiano pensato questo“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.