Soleil, Nathaly o Carmen? Il risultato dei sondaggi è spiazzante!

Soleil Sorge, Nathaly Caldonazzo e Carmen Russo si sfidano per la salvezza. Ecco chi è la preferita del pubblico social

Uno scontro fra titani quello tra Soleil Sorge, Nathaly Caldonazzo e Carmen Russo. Le tre concorrenti si sfidano al tele voto per aggiudicarsi la salvezza che, fino a questo momento, è sempre stata attribuita a Soleil Sorge (7 volte preferita e salvata dal pubblico a casa).

Stando ai sondaggi social però, la situazione potrebbe ribaltarsi radicalmente spiazzando non solo il pubblico a casa, ma anche i concorrenti e, soprattutto, la stessa Soleil.

Dalle percentuali rilevate, infatti, Nathaly Caldonazzo sembra essere la gieffina designata alla salvezza, seguita da Carmen Russo e Soleil Sorge.

Qualora Soleil fosse, anche stavolta, la preferita del pubblico, si potrebbe assistere ad una vera e propria rivolta social! Stando a quanto si legge sul web, infatti, Soleil viene spesso tacciata di favoritismi e raccomandazioni da parte della produzione. 

I più maliziosi, inoltre, ipotizzano una schiera di fan provenienti dal Sud America che “falserebbero” il tele voto rendendo immune Soleil e salvandola nomination dopo nomination.

Durante la puntata di stasera però, qualcosa potrebbe cambiare radicalmente le sorti di tutti i concorrenti in gara, Soleil inclusa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *