Soleil interrompe i rapporti con Manila! Ecco cosa svela la Miss

Soleil Sorge decide di porre fine all’amicizia con Manila Nazzaro a raccontarlo l’ex Miss Italia. Ecco le sue parole 

L’amicizia tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro sembra essere arrivata al capolinea. A confermarlo, l’ex Miss Italia durante una chiacchierata con Delia Duran e Valeria Marini.

Manila rivela alle due concorrenti cos’è cambiato tra lei e Soleil dal giorno della puntata ad oggi e svela alcuni dettagli che sono sfuggiti alle due gieffine.

Soleil non mi parla più dal giorno della puntata. Nè buongiorno né buonasera niente di niente. Onestamente io l’ho anche difesa quando Lorenzo l’ha accusata di poca umiltà e non credo proprio che lei avrebbe fatto lo stesso al contrario. Cioè sono andata contro mio marito ma anche meno!”

Valeria replica alle dichiarazioni di Manila sottolineando che, in questo caso, l’atteggiamento di Soleil è esagerato e poco carino: “Mani io ti dò ragione! Cosa dovevi fare non accogliere Delia? Onestamente non se lo merita è tanto dolce lei che colpa ha? “

Delia, presente alla conversazione, sceglie di non attaccare Soleil ma ringrazia Manila e Valeria per la vicinanza e per le belle parole spese per lei. Poi, Valeria conclude il discorso affermando che Delia ha fatto benissimo a partecipare al reality show: “Delia vedrai che qui troverai le risposte che cerchi, non è vero che non serve stare qui. Questo posto è magico…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *