Soleil ha copiato Giulia Salemi per la linea costumi? Interviene Giulia

Soleil Sorge accusata da alcuni internauti di aver copiato la linea di costumi di Giulia Salemi, che è intervenuta su Instagram 

“State of Soleil”: si chiama così il brand della sua linea di costumi lanciata in queste ore da Soleil Sorge. La linea di Soleil si ispira agli elementi naturali e cioè all’acqua, all’aria, al fuoco, allo spirito e alla terra. La prima linea è dedicata appunto all’acqua e su questo la ex gieffina e imprenditrice ha detto:

“Forza trainante di tutta la natura. L’acqua è dentro di noi, intorno a noi e il nostro tesoro più prezioso di madre terra – riporta Novella 2000 – Come l’acqua, fluiamo attraverso la vita ricamandoci con altri elementi, mentre ci schiacciamo sulle rocce della vita e sentiamo la calma delle calde acque dell’alba. Quando entriamo in contatto con gli elementi della terra entriamo in contatto con la nostra anima, la nostra natura più profonda. Dobbiamo nutrire quella spinta interiore e Fluire attraverso i nostri cicli imparando da loro e dalla forza di tutta la natura. Così come l’acqua possiamo essere morbidi e flessibili ma forti e irresistibili”.

Leggi anche–> Selvaggia Roma difende Guendalina Tavassi dopo la lite con Mercedesz | Le sue parole

Però dopo il lancio del brand sul web è nata una polemica. In pratica la sorge è stata accusata da alcuni utenti di aver copiato la linea di costumi di Giulia Salemi. E su Twitter sono stati in tanti a schierarsi contro Soleil. A sedare la polemica è intervenuta proprio Giulia. L’inluencer ha infatti messo un like al post Ig dove l’ex gieffina dell’edizione sei del Grande Fratello Vip ha presentato la sua linea.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto