Soleil e Sophie contro un concorrente: il sodalizio delle due influencer

Soleil Sorge e Sophie Codegoni si coalizzano contro un concorrente. Ecco di chi si tratta e cos’è stato dichiarato 

Pare proprio che tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, il rapporto d’amicizia stia prendendo una piega differente rispetto ai suoi esordi.

Se, dapprima, le due concorrenti sembrava fossero acerrime antagoniste, oggi appaiono più unite che mai! Complice di questo sodalizio, la mamma di Sophie che, in tempi non sospetti, dichiara alla figlia che l’unica persona vera al suo fianco sia proprio l’influenncer italo americana.

Nelle ultime settimane, quindi, il rapporto tra Soleil e Sophie inizia a prendere forma e le due concorrenti si trovano spesso a confrontarsi non solo sui propri sentimenti, ma anche sulle dinamiche interne della Casa e sui vari atteggiamenti dei coinquilini.

Stavolta è Gianluca Costantino a catturare l’attenzione delle due influencer del quale, dopo alcuni giorni trascorsi insieme, iniziano a tracciare il profilo: “credo che Gianluca sia più stratega di quanto voglia far credere” – dichiara Sophie. “Ho analizzato bene le sue motivazioni in fase di nomination e credo sia stata una scelta ben ponderata quella di nominare Antonio, perchè avrà pensato che se fosse finito al tele voto insieme ad Antonio avrebbe avuto molte più possibilità di vincere. Io però sono certa che esca lui”.

Soleil ammette di pensarla esattamente come lei e che non condivide la strategia di Gianluca: “Credo si debba sempre seguire il cuore non la strategia! Nel bene o nel male io ho sempre fatto così, se quella è la persona che voglio votare la voto senza problemi”.

Soleil, di contro, sembrava essere molto affiatata con Gianluca, quasi da far ipotizzare un flirt tra i due. Dopo la puntata di lunedì, però, qualcosa è cambiato e, probabilmente,, il parere di Sophie ha inciso negativamente sul pensiero dell’influencer nei confronti del neo gieffino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.