Soleil e Alex: scatta la gelosia e arriva la ripicca! Ecco da parte di chi

Iniziano le prime gelosie tra Soleil Sorge e Alex Belli. Ecco cos’è accaduto

Serata di musica e divertimento per gli inquilini di casa GF Vip, ma non senza intoppi!

Durante uno scatenato ballo di gruppo, tutte le protagoniste femminili decidono di esibirsi in un passo sexy e provocatorio, gli uomini seguono il ritmo sensuale delle donne e Alex Belli prende Miriana Trevisan improvvisando un passo a due.

Passano pochi secondi che Soleil, in preda ad un attacco di gelosia, tira per mano Gianmaria facendosi noleggiare tra le sue braccia. Il napoletano, visibilmente confuso, le fa capire di non esagerare e, un attimo dopo, Soleil trona a ballare con Jessica e Lulù.

 

Per circa un’ora la bella influencer ignora Alex anche se lui, decisamente più “navigato”, comprende la natura del problema e, con l’ironia che lo contraddistingue, riporta la situazione alla sua originaria natura.

Poi, si volta verso Soleil e, con un sorriso sarcastico, commenta: “mi raccomando eh, non essere gelosa. Tanto ti riporto sempre da me”.

Anche in questo caso, è Soleil a mostrarsi più vulnerabile e, indubbiamente, dal gesto provocatorio con Gianmaria, si evince tutta l’impulsività dei suoi 26 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.