Continuano i preparativi per il Sisters’ Market: tra ieri e oggi novità e voglia di dare il via all’evento per Cecilia Rodriguez
C’è fermento in casa Rodriguez! Dopo due anni ritorna il Sister’s Market, l’evento nel quale la famiglia Rodriguez mette in vendita propri vestiti e accessori e parte del ricavato va in beneficenza.
Da settimane Cecilia Rodriguez racconta ogni aspetto di questo evento elargendo dettagli e aneddoti. Ad oggi ciò che si sa è che si svolgerà a Milano, in zona ticinese. Per realizzare il tutto, le sorelle Rodriguez si stanno facendo aiutare dalla famiglia e rispettivi compagni e amici. Vi sarà una possibilità di selezione più ampia. Anche capi per uomo presi dal guardaroba di Moser.
Sulla data vi è ancora incertezza. Ieri pomeriggio, direttamente sul suo profilo Instagram, Cecilia Rodriguez ci ha tenuto a spiegare che per l’apertura stanno avendo qualche problema. Sempre di ordine burocratico. Il locale scelto non dispone ancora di corrente elettrica. L’apertura, quindi, è posticipata. Non più il 10 o 15 dicembre come inizialmente detto. Il Sister’s Market dovrebbe arrivare a Milano il 17 dicembre.
LEGGI ANCHE: ROSALINDA CANNAVÒ RIVELA UNA SORPRESA SUI SOCIAL: ECCO DI COSA SI TRATTA
Nell’attesa della seconda edizione del Sister’s Market sono giorni di impegno e buona volontà per Cecilia Rodriguez che non vede l’ora di dare il via all’evento. In queste ore, la modella e imprenditrice argentina è alle prese con i vestiti da sistemare e con gli ultimi ritocchi.
In tutto questo, Ignazio Moser, sempre accanto a lei, ironizza. Stamattina ha postato una storia sul suo profilo Instagram e ha scritto: “Consiglio di salvare questa storia perchè non so quante altre volte vedrete la Chechu lavorare con così tanto favore” aggiungendo emoticon di cuori e faccine sorridenti. Lo sportivo si conferma un inguaribile umorista dalla battuta sempre pronta.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.