Sinner, allarme sulla Wada: “Distruggono la vita delle persone”

Sinner, allarme sulla Wada: "Distruggono la vita delle persone"

A dirlo Goran Ivanisevic, ex coach di Novak Djokovic

Goran Ivanisevic non ha dubbi su Jannik Sinner e sulla sua innocenza. Mette però in guardia tutti dopo il ricorso della Wada sul caso clostebol.

Il neo coach delle tennista kazazka, Rybakina ex di Novak Djokovic (che proprio oggi, 5 novembre, ha dato forfait per le NITTO ATP Finals) difende il numero uno al mondo.

A Tennis Major ha spiegato: “Spero sinceramente che lo lascino in pace e che gli permettano di giocare. Il tennis ha bisogno di Sinner. Con Cilic abbiamo dovuto avere a che fare con la WADA e quelle persone, molte delle quali non mi piacciono, vogliono solo distruggere la vita di qualcuno. Spero che per Sinner venga fuori qualcosa di positivo”.

Leggi anche: Tennis, Sinner guadagni da Paperone: quanto ha guadagnato nel 2024 

Poi si è anche soffermato sulla rivalità tra l’altoatesino e Carlos Alcaraz. “Sinner e Alcaraz sono due giocatori diversi, ma quando sono entrambi al loro meglio sento che Jannik è il migliore, è più continuo durante la partita. Togliendo Djokovic dell’equazione, domineranno il Tour, sono molto più avanti degli altri”.

Infine, sulla nuova esperienza da allenatore: “Dopo Novak, è davvero difficile allenare qualcuno, quindi avevo bisogno di qualcosa di completamente diverso. Quando sei l’allenatore del più grande allenatore di tutti i tempi, hai solo bisogno di qualcosa di nuovo. Quindi la scelta era una giovane giocatrice o qualcosa di completamente diverso, e questo ‘completamente diverso’ era il WTA Tour”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto