Simone Inzaghi, dopo la beffa scudetto anche il tapiro

Il tecnico è ancora attapirato

“Striscia La Notizia” mette il dito nella piaga. Simone Inzaghi ha infatti ricevuto, con la puntata in onda questa sera, il suo secondo tapiro dell’anno.

Il motivo? Semplice, l’allenatore all’ultima giornata ha infatti perso la chence di confermare il tricolore dell’inter, vinto lo scorso anno con Antonio Conte.

A trionfare in questa stagione è stato il Milan di Stefano Pioli con 86 punti contro gli 84 conquistati dalla formazione del tecnico ex Lazio.

raggiunto a Piacenza da Valerio Staffelli, inviato del tg satirico di Mediaset, ha detto: “Purtroppo la corsa Scudetto è andata male, ma ci abbiamo provato fino alla fine: i nostri giocatori sono stati bravi e quindi dobbiamo fargli i complimenti”.

Leggi anche: Milan, ritrovata la medaglia di Stefano Pioli: tre i “colpevoli”

Simone Inzaghi e il futuro 

Poi sul futuro, senza troppe parole ha detto: «Rimango certamente». Infatti è ormai quasi certo, con qualche ritocco, il rinnovo contrattuale di Simone Inzaghi.

L’ex calciatore del resto ha portato a casa due trofei quest’anno, Supercoppa Italiana e Coppa Italia anche se rimane l’amarezza del tricolore.

Proprio oggi l’allenatore ha infatti preso parte a un vertice con i vertici societari per stilare il piano relativo agli obiettivi di gioco e di mercato del prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *