Simona Ventura ringrazia i medici dopo l’incidente della mamma

La conduttrice Rai ha voluto ringraziare il personale medico per aver curato sua madre, che proprio ieri è caduta e adesso, dopo la frattura dell’omero, dovrà portare il busto per una settimana

A raccontare dell’incidente di sua madre è la stessa conduttrice Simona Ventura che ha fatto un post per ringraziare i medici per aver curato sua madre, la signora Anna. La mamma di Simona Ventura infatti ieri è caduta e si è fratturata l’omero.

“Ieri mia mamma è caduta – scrive la conduttrice tv via Instagram- Frattura dell’omero ma composta, grazie a Dio, per cui le hanno messo un busto che dovrà tenere per una settimana. Volevo ringraziare tutto il personale medico che alacremente si è preso cura di lei e dei (purtroppo tanti, ieri sera non è stata una serata tranquilla) pazienti accorsi. Hanno fatto più del loro dovere. Dovremmo esserne più grati. Sono le nostre eccellenze che danno anima e corpo tutti da nord a sud. Vale la pena di sottolineare le tante qualità e non sempre i casi negativi che purtroppo ci sono”.

Leggi anche–> Scontro tra Simona Ventura e Matteo Bassetti: “Faccia la conduttrice e lasci parlare i medici” 

La signora Anna Pagnoni, ex modella di professione, ha un bellissimo legame con sua figlia Simona, che proprio qualche giorno fa le aveva dedicato un post sul social: La donna alla quale devo tutto! – aveva sottolineato – Non solo le mie origini ma anche l’essenza, la forma e la sostanza della persona, della madre e della professionista che sono oggi. Grazie mamma per l’esempio che sei! Ti voglio tanto bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *