Simona Ventura, la stoccata a Francesco Totti a pochi minuti dall’inizio de “La Partita Del Cuore”

Torna La Partita Del Cuore all’U-Power Stadium di Monza e la stoccata di Simona Ventura a Francesco Totti diventa virale a pochi minuti dall’inizio del match

All’U-Power Stadium di Monza torna l’annuale appuntamento con La Partita Del Cuore. La 31ma edizione del match solidale si è giocata in diretta su RAI2 con le due squadre capitanate da Stefano Mey per il team Charity e Francesco Totti per il team cantanti.

A pochi minuti dall’inizio del match Simona Ventura, pilastro della televisione popolare italiana e volto noto amatissimo da tutte le generazioni, lancia una stoccata a Francesco Totti che diventa immediatamente  virale  sia in rete che sui social.

LA STOCCATA DI SIMONA VENTIURA A FRANCESCO TOTTI

“Francesco ma dove sei stato quest’estate? Non ti abbiamo visto”, chiede ironicamente la conduttrice. Come sappiamo, infatti questa è la prima apparizione pubblica di Francesco Totti dall’annuncio del divorzio avvenuto lo scorso luglio 2022. Sino a questo momento, Francesco non ha mai rilasciato interviste e non sei è mai mostrato sui social.

La domanda di Simona Ventura – velenosa quanto basta per mandare in tilt la bandiera della Capitale – genera imbarazzo da parte di Francesco Totti e i commenti sul web sottolineano alcuni dettagli circa lo stato d’animo e la forma fisica dell’ex capitano giallorosso.

Francesco porterebbe ancora al dito la fede del matrimonio e avrebbe messo su un bel pò di chili a causa delle recenti vicissitudini che lo hanno visto protagonista. Al contrario, pare che Ilary stia continuando a perdere peso e a non indossare l’anello nuziale.

Tra i commenti anche quelli di chi, Francesco Totti, proprio non lo sopporta: “mi spiace ma adesso mi sta antipatico”, scrive un utente.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi