Silvio Berlusconi ha lasciato l’ospedale questo pomeriggio dopo che ieri era stato ricoverato per accertamenti post Covid e per un «leggero problema cardiaco»
Il Leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dove si trovava ricoverato da ieri pomeriggio per accertamenti post Covid e per un «leggero problema cardiaco». Questo pomeriggio ha potuto lasciare l’ospedale alle 15.45.
Berlusconi aveva contratto il Covid a settembre del 2020 durante il soggiorno in Sardegna dove aveva incontrato il suo amico Flavio Briatore poi risultato positivo al Covid. da qui il primo ricovero per una polmonite bilaterale allo stato precoce.
Leggi anche–> Stefano De Martino, Santiago sulle orme del papà (Video)
Poi ne sono seguiti altri di ricoveri sempre al San Raffaele: dal 6 aprile al 1 maggio e poi era dovuto tornato ancora nell’ospedale milanese a metà maggio per fare degli accertamenti: controlli dovuti principalmente agli strascichi lasciati dal Covid. Adesso era stato necessario un nuovo ricovero avvenuto ieri, giovedì 26 agosto.
Il Cavaliere questo pomeriggio è potuto tornare a casa, accompagnato dalla scorta e da alcuni collaboratori.




