Signorini ritrova i suoi vipponi, la serata speciale a Milano (Video)

Signorini ha trascorso una bellissima serata insieme ai suoi vipponi dell’edizione 7 del Grande Fratello Vip per festeggiare il suo compleanno

Foto e video a testimonianza di una serata speciale tra amici. Sono loro, i vipponi dell’edizione 7 a ritrovarsi insieme al conduttore Alfonso Signorini per una serata speciale a Milano. Sui social infatti i vipponi hanno condiviso diversi video e foto della serata trascorsa in una bellissima location. Non manca il primo piano di Signorini insieme alla sua Oriana, che gli fa gli auguri, non mancano i video di gruppo e l’entusiasmo di aver ritrovato Luca Salatino beato tra le vippone Giaele De Donà, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli.

Quella che si è conclusa ad aprile è stata l’edizione più lunga nella storia del Grande Fratello. L’edizione numero sette è durata infatti sei lunghi mesi. Sei lunghi mesi in cui i vipponi hanno imparato a conoscersi, dove nella casa sono nate simpatie, amicizie, amori ma anche qualche antipatia.

Leggi anche–> I Basciagoni sono diventati genitori: è nata Celine (Foto)

In questa settima edizione si sono formate tre coppie: i Donnalisi (Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria), gli Oriele (Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro) e gli Incorvassi (Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi). Coppie che procedono a gonfie vele anche fuori dalle mura di Cinecittà.

Ma c’è anche qualche coppia che si è scoppiata. Stiamo parlando di Luca Salatino che per amore della sua Soraia si era ritirato dal Grande Fratello anzitempo, ma che una volta fuori ha dovuto dire addio alla sua compagna, ormai ex.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto