Si allargano le accuse di vessazioni e bullismo a carico di Harry: cosa sta accadendo

Sarebbe coinvolta anche Meghan Markle
Guai in vista e anche belli grossi per Meghan Markle e Harry. Il Principe negli ultimi giorni ha detto addio a Sentebale, l’ente di beneficenza da lui fondato in Africa.
Motivo? Attriti con la Presidente Sophia Chandalauka che ha accusato il figlio di Diana e Re Carlo III di «vessazioni e bullismo su vasta scala» e di aver anche tentato di trasformare l’ente in «un’estensione della macchina di pubbliche relazioni dei Sussex».
Da qualche giorno la notizia è emersa dopo le dimissioni di Harry che si è dimesso insieme a un suo amico e co fondatore, il principe del Lesotho.
Entrambi avevano chiesto alla Chandauka di dimettersi a causa di una situazione diventata complessa. Da anni i rapporti non sarebbero proprio ottimali.
Già un anno fa, in occasione di una partita di polo a Miami, Meghan Markle avrebbe chiesto in tono non troppo pacifico, alla Chandauka di spostarsi e lasciare la scena ad Harry.
Quest’ultimo, dopo vari commenti sui social avrebbe chiesto delle scuse pubbliche a Meghan ricevendo un secco no. Da allora sarebbe partita la campagna per rimuovere la Chandauka.
Harry sarebbe pronto ad affrontare l’ennesima battaglia legale.