Shein, il debutto ad Ibiza: annunciata la prima attività

Annunciata la prima attività di sponsorizzazione dei pool party presso l’iconico O Beach Ibiza e l’apertura di un Summer pop-up


SHEIN
, l’e-tailer globale di moda e lifestyle, è entusiasta di annunciare la sua partnership con l’O Beach Ibiza.
Per la prima volta, SHEIN sarà lo sponsor ufficiale dell’iconico pool party settimanale dell’O Beach Ibiza, che si terrà ogni venerdì a partire dal 12maggio fino al 20 ottobre, con la musica dei DJ resident Grant Collins, Sam Dungate, Cameo, Jamie Love e LucyJane.

Durante quello che si preannuncia essere l’anno più importante per l’O Beach Ibiza, SHEIN decide di essere protagonista dell’estate 2023 e presentare le sue campagne uniche ed immersive ai tutti i suoi fan e ai party lovers.

In ottica di celebrare questa partnership, SHEIN organizzerà un’esclusiva sfilata e inaugurerà un Summer pop-up aperto al pubblico all’O Beach Ibiza, offrendo così a tutti per l’intera stagione dei party l’opportunità di acquistare le collezioni estive di SHEIN. Tra queste, l’attesissima summer collection di Emily Miller x SHEIN, in vendita dal 27 aprile, che comprende costumi da bagno di alta qualità, beachwear e accessori glamour.

Al fine di promuovere la cura e l’attenzione per una corretta idratazione durante la stagione estiva, SHEIN ospiterà una Hydration Station che fornirà acqua gratuita a tutti gli ospiti ogni venerdì per tutta la stagione. Inoltre, ogni area VIP avrà una fornitura di borracce di SHEINche gli ospiti potranno portare con sè.

SHEIN darà il via alla stagione dei party ospitando VIP e media a un evento di apertura, per celebrare la collezione estiva con un fashion showesclusivo, il debutto del Summer pop-upe l’estate del divertimento all’O Beach Ibiza.
Il takeover dell’O Beach Ibiza da parte di SHEIN avverrà in occasione dell’opening party del 5 maggio per terminare con un closing party il 16 ottobre. La HydrationStation sarà presente in tutti i 25 party, che includono quello di apertura e quella di chiusura in aggiunta ai 23 eventi del venerdì in piscina.

Ibiza è sempre una ottima scelta, quindi preparatevi a una Summer of SHEIN!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.