Sharon Verzeni, il compagno convocato in caserma per essere sentito di nuovo

Il fidanzato di Sharon Verzeni uccisa a Terno d’Isola è stato convocato in caserma per essere sentito di nuovo questo pomeriggio

Il compagno di Sharon Verzeni, Sergio Ruocco, è stato convocato in caserma questo pomeriggio al comando provinciale dei carabinieri di Bergamo. L’uomo si trova in caserma dalle 15 per essere ascoltato come persona informata sui fatti. Ruocco, accompagnato dal padre, si è presentato in caserma senza avvocato per essere sentito dai carabinieri, senza il pubblico ministero.

Sharon, uccisa a fine luglio a coltellate a Terno era una giovane barista. Il fatto che il fidanzato sia stato nuovamente sentito era già stato ipotizzato.

Secondo quanto dichiarato, l’uomo, al momento del delitto, si trovava a casa e stava dormendo. Stando ai primi rilievi, non sono emersi da parte degli investigatori elementi che potessero contraddire la sua versione dei fatti.

Leggi anche–> Emanuela Orlandi, diffuso l’audio inquietante: «Fa male, basta. Dio, perché?». La voce è la sua

Intanto si attendono gli esiti degli esami dei Ris, per individuare tracce di Dna del killer. E si prosegue con le indagini: gli investigatori stanno analizzando le telecamere e ascoltando gli abitanti di via Castegnate, la strada dove la giovane barista è stata assassinata con quattro coltellate.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *