
Shaila Gatta rompe il silenzio sulle critiche che continua a ricevere. Ecco cos’è accaduto
Shaila Gatta torna a far parlare di sé e lo fa con un messaggio chiaro, deciso e senza mezzi termini. L’ex concorrente del Grande Fratello ha scelto i social per rispondere alle numerose critiche che le sono piovute addosso dopo la sua partecipazione al reality e dopo la rottura con Lorenzo Spolverato.
Leggi anche Giulia Salemi con Elisabetta Gregoraci: la reunion sorprendente e senza filtri
Lo sfogo dell’ex gieffina
Conosciuta per la sua energia contagiosa e il suo talento come ballerina, Shaila non è nuova al mondo dello spettacolo. Ma l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia ha mostrato anche lati più fragili e complessi della sua personalità, generando una pioggia di giudizi.
Shaila con un video diffuso sul suo canale Instagram ribatte con fermezza:
“Volevo ringraziare tanto chi ieri ha agito in maniera tempestiva in una situazione poco piacevole che mi è capitata. Il mondo è così, è bello, è brutto, è sano, è marcio, noi non possiamo cambiare proprio il mondo, ma possiamo scegliere a quale appartiene. Quello che volevo dire alle persone che agiscono in questo modo, che l’odo mediatico, il cyber bullismo, sabotare materiale fotografico e diffonderlo sul web non solo sono reati anche gravi e rischiate tanto, ma ci sono persone che si amma**ano”.
Poi ha aggiunto:
“Voi vedete da uno schermo quello che una persona vuole far vedere, ma non sapete come sta realmente. Perché meritiamo di essere trattati in questo modo? Perché riceviamo questa cattiveria gratuita? Ogni messaggio che leggo è un colpo al cuore e vi invito a fare una riflessione. Questa cattiveria sugli altri non vi aiuterà a stare meglio, anzi pone ancora più limiti alla vostra libertà e felicità e starete anche peggio di prima. Non è piacevole, per quanto una voglia sempre mostrarsi forte, ma bisogna anche sensibilizzare ed è giusto che io vi parli a cuore aperto di quello che sta accadendo è tutto questo porta la gente a fare delle scelte estreme. lo ringrazio Dio di avere una famiglia che mi riporta con i piedi per terra ogni giorno e anche io ho un cervello pensante e un’autostima che sto coltivando e che mi ricorda di quanto valgo”.
Il video ha generato migliaia di interazioni in poche ore. Molti follower si sono schierati dalla parte della ballerina, elogiando il suo coraggio e la sua trasparenza.