
Shaila Gatta pubblicherà un libro? Ecco la sua confessione dopo il Grande Fratello. Le dichiarazioni della ballerina
Shaila Gatta ha concluso la sua avventura al Grande Fratello ad un passo dal gran finale. La ballerina è stata intervistata dal settimanale Chi dove si è esposta rivelando: “Sono entrata nella Casa da donna libera, cercando di sperimentare questa nuova parte di me. E sono ricaduta in schemi vecchi. Tanto è vero che la prima settimana a Lorenzo ho proprio detto: “Mi ricordi dei miei vecchi modi di fare, non so perché”. Intanto, Javier mi mostrava qualcosa di nuovo. E a lui dicevo: “Sei un ragazzo perbene”.
Leggi anche Antonino Spinalbese rivela la sua partecipazione a The Couple
La confessione della ballerina: pronta a pubblicare un libro?
La ballerina inoltre nell’intervista che uscirà sul settimanale di mercoledì 9 aprile ha rivelato che pubblicherà presto un libro. L’ex gieffina ha confessato: “Sì. Improntato sulla mia persona. Io non incolpo gli altri, racconto quello che accade. Cioè, che sì noi scegliamo, ma c’è anche chi, dall’altro lato, è consapevole di quello che fa. Lorenzo, per esempio? Per lui, prima di me, c’era il gioco. E c’è sempre stato solo il gioco”.
Infine sulle critiche sta ricevendo nonostante la fine del reality show, Shaila ha dichiarato: “Mi viene detto e scritto che sono io la manipolatrice, che ho preso in giro tutti. Che ho preso in giro lui. Invece, ho subito. Ho subito incomprensioni, silenzi, ho chiesto troppe volte scusa, ho dimenticato il mio valore. Per la mia bassa autostima. E certe persone colpiscono duro chi ha una bassa autostima”.