Shaila Gatta preoccupa i fan: lo sfogo

Shaila Gatta preoccupa i fan mostrando il suo corpo. Ecco lo sfogo social dell’ex gieffina 

Shaila Gatta si mostra dopo la finale del Grande Fratello completamente differente. La giovane ballerina dall’eliminazione alla rottura con Lorenzo Spolverato ha iniziato a vivere dei giorni tristi e difficili. 

Leggi ancheVerissimo, gli ospiti del 12 e 13 aprile 2025 

Ecco cosa emerge dal web

Nelle ultime ore l’ex gieffina ha mostrato il suo corpo tra le stories Instagram. La ballerina ha svelato il suo peso affidando ai social un lungo sfogo:

“-4,5Kg. Oggi sono cosi. Il mio corpo non sta bene. La mia mente non sta bene.

Sto smaltendo 6 lunghi mesi di surrealtà. Sto cercando di superare l’odio mediatico e i giudizi costanti. Sto cercando di sforzarmi di ridere perché la società me lo impone.

Sto riprendendo il mio lavoro perché è giusto così”.

Per poi proseguire: “Ma la verità è che sono fortemente a disagio perché vorrei solo piangere tutto il giorno. Perché in questo momento dentro di me c’è solo dolore. Sono sempre stata una ragazza piena di vita, di gioia, spensieratezza ed oggi invece mi sento confusa, triste, depressa.

Questa società impone troppi giudizi e aspettative, senza mai fermarsi a comprendere. E triste vedere quanto poco ci si fidi della vulnerabilità altrui. Mi sento un pezzo di vetro. Mi sento tanto vulnerabile. Questo non fa parte del lavoro, questa è una conseguenza di questo lavoro. La mia vita, in questo momento, è in bilico tra dolore, rabbia e frustrazione e la mostro solo a chi può starmi accanto per sorreggermi, perché non ho le forze di ridere forzatamente, non ho le forze di trovare un entusiasmo che non ho”.

Infine ha concluso: “Perché sto cadendo e questa volta ho bisogno di una mano. Quella della mia famiglia e del mio psicoterapeuta…”.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto