“Sex And The City”: arriva il reboot, svelato il motivo dell’assenza di Samantha

La serie arriva dal 9 dicembre

“Sex And The City” torna con il reboot dal 9 dicembre in contemporanea mondiale. “And Just Like That“, questo il nome del reboot, arriva così finalmente dopo mesi di attesa.

Come già annunciato ampiamente non ci sarà il personaggio di Samantha (ci sono comunque new entry): questo per il rifiuto dell’attrice Kim Cattrall.

Non c’è mai stato buon sangue tra lei e Sarah Jessica Parker cosa che ha influenzato nella scelta della star presente invece nel reboot di “How I Met Your Mather”.

Leggi anche: Kim Cattrall dice no a “Sex and The City” ma non a “How I Met your Father”

A svelare però perché, a livello narrativo non ci sarà il personaggio di Samatha, ci ha pensato il Daily Mail

Samantha è stata trasferita a Londra” e questo – si legge –  “è stato davvero il modo perfetto per spiegare la sua assenza”.

Sembra anche che pure nelle puntate delle serie sia stato immaginato un dissidio tra la protagonista Carrie Bradshaw e il personaggio di Samantha.

Sinossi e data d’uscita

And Just Like That… segue Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) che sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle della vita e dell’amicizia a cinquanta.

La serie sarà disponibile a partire da dicembre su Sky Serie e in streaming su NOW, in contemporanea col debutto su HBO Max.

Leggi anche: “And Just Like That”: dove vedere il reboot di “Sex and the City”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *